CalciomercatoSerie A

Inter, Marotta annuncia un sacrificio sul mercato: sarà Skriniar?

In attesa di chiudere per il ritorno di Lukaku all'Inter, il ds dei nerazzurri Marotta preannuncia una cessione importante, si tratta di Skriniar?

In attesa di chiudere per il ritorno di Lukaku all’Inter, il ds dei nerazzurri Marotta preannuncia una cessione importante, si tratta di Skriniar?

Inter, cessione illustre in difesa

Nella sua intervista rilasciata a Radio Rai, il ds dell’Inter Beppe Marotta ha annunciato che ci sarà una cessione importante per avere un saldo positivo alla fine del mercato.

Ecco le sue parole riportate da TUTTOmercatoweb: “Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire. Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice, è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni”.

Probabile quindi un addio di Skriniar, con il forte pressing del PSG. Occhio però anche all’interesse per Dumfries e De Vrij, sopratutto da parte del Chelsea.

Articoli correlati

Back to top button