Calciomercato

Inter, occhi puntanti su Razvan Marin dell’Ajax

Inter su Marin in vista delle prossime stagioni. Il giovane talento della Romania è stato seguito con molta attenzione dalla squadra nerazzurra.

Inter su Marin, piace il centrocampista dell’Ajax

Infatti il giocatore impegnato nella sfida contro la Spagna con la sua Romania, è stato visionato dall’Inter. La stessa Federcalcio rumena ha confermato la presenza di osservatori dell’Inter in tribuna. Il giocatore oggi all’Ajax, nella passata stagione si era messo in mostra allo Standard Liegi.

Marin è stato scelto dall’Ajax per rimpiazzare il partente De Jong, finito nel centrocampo del Barcellona. Marin con i Lancieri ha collezionato già otto partite. mettendo in mostra le qualità di centrocampista e mezz’ala, ruoli ricoperti al Viitorul di George Hagi.

Anche Chivu, ex difensore dell’Inter ha parlato bene di Marin: “Marin, punto fermo della sua nazionale, nella scorsa annata con lo Standard Liegi ha messo insieme 47 partite, segnando 10 gol con 9 assist. Prestazioni che gli sono valse il trasferimento all’Ajax grazie anche al… suggerimento arrivato da Chivu. Marin, infatti, ha rivelato come nei mesi scorsi abbia chiesto consiglio proprio all’ex difensore di Roma e Inter. Chissà che Chivu, oggi tecnico dell’Under 17 nerazzurra, non possa in futuro dare altri consigli di mercato a Marin, magari in direzione Milano”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio