Serie A

Inter, Lukaku: “Spero che questo titolo apra un nuovo ciclo”

L'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ha parlato a La Tribune, festeggiando questo importante scudetto vinto dalla sua squadra domenica scorsa

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato a La Tribune, festeggiando questo importante scudetto vinto dalla sua squadra domenica scorsa. I nerazzurri che non vincevano dal 2011 e sono tornati al successo anche grazie al grandissimo lavoro svolto dal mister Antonio Conte.

Lukaku sullo scudetto vinto dall’Inter

Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, ma anche per la squadra, per l’allenatore, per la società, per il presidente. Posso dire che è l’anno più bello della mia carriera. Spero che questo titolo apra un nuovo ciclo per l’Inter, è quello che voglio”.

Conclude sull’importanza di Conte per la squadra

Combatterò fino alla morte per Conte. Non ero stato in grado di raggiungerlo al Chelsea, ma avevo sempre detto che avrei giocato per lui il giorno in cui avrei lasciato il Manchester United. Mi ha detto in maniera molto diretta: ‘Se non lavori in allenamento, non giocherai, ed è essenziale che tu possa giocare spalle alla porta’. È importante incontrare persone che ti dicano davvero la verità per farti migliorare“. 

Articoli correlati

Back to top button