UFFICIALE – Inter – Ludogorets verrà giocata a porte chiuse

Inter Ludogorets porte chiuse san siro

Inter - Ludogorets, le due squadra hanno ufficializzato attraverso i comunicati che la Uefa ha deciso per il match a porte chiuse

Nella giornata di ieri la Uefa era chiamata a decidere sulla partita Inter – Ludogorets, ritorno dei sedicesimi di Europa League, in programma questo giovedì. Nella serata è poi arrivata l’ufficialità: il match verrà giocato a porte chiuse.

Inter – Ludogorets porte chiuse

Ecco i comunicati dei due club, cominciando dalla squadra bulgara: “L’UEFA ha annunciato ufficialmente che la partita contro l’Inter dei sedicesimi di finale di Europa League si giocherà a porte chiuse. Questa mattina, il club di Milano ha inviato una lettera al Ludogorets annunciando che le autorità sanitarie della città hanno dato il permesso affinchè la partita si svolgesse senza tifosi”.

Poi la nota dei nerazzurri: “FC Internazionale Milano comunica che, in accordo con l’UEFA e in ossequio alle disposizioni delle autorità sanitarie della Regione Lombardia e del Comune di Milano, il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Inter e Ludogorets si disputerà giovedì 27 febbraio alle ore 21.00 a porte chiuse allo stadio ‘Meazza’”.

TAG