Calcio in TVChampions League

Inter-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Inter e Liverpool si sfidano nell'andata degli ottavi di finale di Champions League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Inter e Liverpool si sfidano nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Partita dall’alto tasso tecnico, si scontrano due delle squadre che giocano meglio in Europa ed entrambe sono seconde nei rispettivi campionati (anche se i nerazzurri con un match in meno). Partita storica per la squadra di Inzaghi che ritorna nella fase ad eliminazione diretta della Champions dopo 10 anni.

Inter-Liverpool: dove vederla

La partita si giocherà mercoledì alle 21 e sarà trasmessa in esclusiva assoluta da Prime Video, con l’app disponibile per smart tv, smartphone, tablet, pc e console.

Inter-Liverpool: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané.


Clicca qui per vedere tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio