Champions League

Inter, le combinazioni per il passaggio agli ottavi di Champions League

Il grande pareggio di ieri contro il Barcellona per 3-3, mette in una posizione favorevole l'Inter di Inzaghi: le combinazioni per il passaggio agli ottavi di Champions League

Il grande pareggio di ieri contro il Barcellona per 3-3, mette in una posizione favorevole l’Inter di Inzaghi: le combinazioni per il passaggio agli ottavi di Champions League.

Inter, basta una vittoria

La squadra di Inzaghi è padrona del proprio destino per il passaggio agli ottavi di Champions League: la classifica dice che il Bayern Monaco è primo con 12 punti, poi l’Inter a quota 7, il Barcellona con 4 punti e ultimo il Viktoria Plzen con 0 punti. 

All’Inter basterà vincere una delle ultime due partite, con il Viktoria Plzen in casa o col Bayern Monaco all’ultima giornata, per il passaggio agli ottavi. Ma ci sono altre due combinazioni possibili: i nerazzurri passano se pareggiano una delle ultime due partite e il Barcellona pareggia almeno uno dei due match. O ancora, se il Barcellona perde una delle ultime due partite, l’Inter è matematicamente agli ottavi.

 

Articoli correlati

Back to top button