Formazioni

Inter, contro la Lazio Conte medita il turnover intelligente

In molti (tifosi dell’Inter e non visto il fantacalcio) si staranno chiedendo chi affiancherà Lukaku nella partita di mercoledì prossimo contro la Lazio. Per caratteristiche tecniche Conte vede ancora meglio Politano rispetto a Sanchez. Il cileno spera in una maglia da titolare visto il poco minutaggio fino a qui. 

Inter – Lazio: per Conte Politano favorito su Alexis Sanchez

Ancora una convocazione con annessa panchina per Alexis Sanchez. E’ questa l’ipotesi che si fa strada in casa Inter, propenso a studiare un turnover intelligente. Inter – Lazio seconda partita di cartello dopo quella nel derby, che ha portato via energie sia fisiche ma anche mentali.

Ballottaggio anche sulla sinistra tra Asamoah e Biraghi. L’allenatore interista difficilmente farà scelte mai sperimentate prima dal 1′ in un big match come questo e punterà sicuramente all’inserimento graduale di entrambi nel corso della partita.

In difesa non dovrebbero esserci cambi in vista. A centrocampo invece dovrebbe esserci spazio dall’inizio in maniera sicura solo per Sensi e Brozovic. Vecino e Barella si giocheranno una maglia da titolare, con il primo favorito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio