Calciomercato

Inter, si lavora all’acquisto di De Paul: due le strade percorribili

L’Inter, dopo i vari nomi come Ivan Rakitic, Arturo Vidal e Nemanja Matic, avrebbe scelto il rinforzo a centrocampo per il prossimo calciomercato invernale. Stiamo parlando di Rodrigo De Paul che dopo alcuni alti e bassi ed una squalifica di tre giornate, sembra essere tornato sui suoi livelli con l’Udinese.

Napoli su De Paul e Fofana

Inter su De Paul

L’Inter, però, avrebbe già fatto sapere ai friulani di poter prendere De Paul solo in prestito con diritto o al massimo obbligo di riscatto. Difficile che l’Udinese accetti essendo tra l’altro anche gennaio e non avendo poi liquidi da reinvestire immediatamente per non indebolirsi troppo. La richiesta è ferma sui 25-30 milioni con un trasferimento a titolo definitivo.

Inter imbattibile con il Verona

Intanto, in vista di Inter-Verona, vi presentiamo un dato sul match. Quello di domani sarà il confronto numero 57 tra le due. I nerazzurri hanno 32 successi contro i 4 degli scaligeri, a completare 20 pareggi. L’Inter è inoltre imbattuta da 16 partite contro il Verona in Serie A. Questa rappresenta la strisci più lunga contro una singola squadra in Serie A.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio