Serie A

Inter, Lautaro Martinez: “Sono qui per vincere lo scudetto”

Alla vigilia del derby d'Italia, il giocatore sudamericano parla apertamente di scudetto e della sua esperienza fin qui con il club

A poche ore dalla sfida contro la Juventus, Lautaro Martinez parla apertamente di scudetto: “Lo voglio, lavoro per questo e sono qui per questo. Dopo tanti anni di dominio bianconero, quest’anno il campionato è più equilibrato e divertente”.

Lautaro: “Rinnovo? Non sarà un problema”

L’argentino giura fedeltà ai colori nerazzurri: “Club e procuratore stanno parlando del rinnovo, un accordo si troverà”.

Lautaro: “Lottiamo per un solo obiettivo: vincere”

Intervistato a Sportweek, l’ex Racing Club parla del gruppo interista: “Quando ci riusciremo sarà bellissimo, abbiamo avuto una fase di adattamento per l’arrivo dei nuovi e ora siamo lì dove volevamo essere. Ora dobbiamo lavorare per essere sempre più squadra”.

Lautaro:“Lukaku? Veniamo dal niente e ci capiamo”

Parlando del rapporto con i suoi compagni, spicca quello con l’ex United: “Con lui sto bene in campo e fuori, è molto umile. Ha una storia simile alla mia, veniamo dal niente e ci capiamo”.

Lautaro: “Fondamentale per me l’arrivo di Conte”

Su Conte e sul possibile arrivo di Messi in maglia nerazzurra aggiunge:Un allenatore esigente che lavora per migliorarti, com’è successo con me. Per me è stato fondamentale. In quei giorni sognavo anche io. In nazionale ho la fortuna di giocare con lui ed è fantastico”.

Lautaro: “Io sono felice qui a Milano”

E sulle tante voci che l’estate scorsa molti lo volevano via da Milano risponde: “Bello che si parli di te ma è anche pesante: vai a mangiare e parlano di te, vai in bagno e parlano di te… è stata un’estate faticosa, devi essere forte di testa”.

Lautaro: “Spero che la gente torni presto allo stadio”

Infine sulle Serie A dice: “Mi piace il gioco dell’Atalanta così come quello della Roma. Ci sono tanti giocatori forti, è un campionato importante”.

Articoli correlati

Back to top button