Serie A

Inter, Lautaro Martinez: “Io e Lukaku legati dall’altruismo”

Una stagione davvero incredibile quella di Lautaro Martinez, che con la casacca dell’Inter sta registrando numeri impressionanti. Ben 11 reti siglate in 18 partite ed un futuro che sembra davvero promettente quello della giovane punta centrale argentina.

Inter Lautaro Martinez: coppia da sogno con Lukaku

Con Lukaku quest’anno sta formando una coppia da sogno “Lavoriamo sempre per l’Inter”, ha spiegato lo stesso Lautaro Martinez nell’ultimo post gara. “Lukaku è una gran persona dentro e fuori dal campo, lavoriamo sempre per migliorare. La nostra forza è l’altruismo perché quello che conta è la squadra, non i numeri individuali”.

Inter Lautaro Martinez

Sulla prossima sfida con il Barcellona:

L’ultimo ostacolo si chiama Barcellona; calcio d’inizio fra 15 giorni: “Ci può essere fiducia – ha spiegato Lautaro – bisogna ripartire dai 345′ del Camp Nou. La squadra ha fatto progressi importanti e adesso si può giocare una bella chance”.

Sulla vittoria di ieri contro lo Slavia Praga:

“Ieri la squadra ha fatto una grande partita con mentalità e voglia di vincere; era molto importante per noi, ora bisogna continuare a crescere, nella speranza di fare una grande gara anche con la Spal”. Se in Serie A i suoi numeri sono straordinari, in Champions era ancora a secco: “Io e il mister abbiamo parlato della mia mancanza di gol in Europa. Dovevo fare la differenza anche qui e oggi mi è riuscito. Barcellona? Non voglio parlare di questo, adesso torna il campionato, dove siamo in una buona situazione e quindi siamo concentrati su quello”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio