CalciomercatoSenza categoria

Inter, è caccia al vice Lukaku

Dopo aver passato l’estate a costruire la rosa per lo scudetto, l’Inter ora lavora per perfezionarla, cercando di renderla più competitiva. in questo senso da tempo è su Lasangna, come vice Lukaku, ma anche nomi vengono valutati.

Inter su Lasagna

L’attaccante dell’Udinese piace molto a Antonio Conte, che in attacco si trova veramente in difficoltà: Sanchez sarà fuori ancora per un po’, mentre Politano sembra essere un passo indietro rispetto ai compagni di reparto, e ai margini del progetto tecnico. Non possono nemmeno giocare tutte le partite Lukaku e Lautaro, visto che tra campionato coppe e nazionali, sono impegnati su quattro fronti, con il rischio anche di qualche infortunio. In questa logica rientra l’affare per l’ex giocatore del Carpi, che in Friuli inizia ad accusare i primi malumori.

Futuro Esposito

La soluzione potrebbe essere anche casalinga, con il giovanissimo Esposito, classe 2002, che è stato lanciato nella mischia dal tecnico salentino, ma su cui pesa la poca esperienza, fondamentale quando la stagione entrerà nel vivo e ogni partita sarà decisiva. Altri profili valutati sono quelli di Giroud e Muller. Entrambi porterebbero a operazioni molto onerose, non tanto per il cartellino, quanto per il contratto, un prezzo troppo alto per tenerli in panchina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio