CalciomercatoSerie A

Inter, l’ad Antonello: “Dybala, Lukaku e Lautaro insieme? Perchè no”

Ha parlato l'ad dell'Inter Antonello dei possibili arrivi in nerazzurro di Dybala e Lukaku, che formerebbero un gran tridente con Lautaro

Ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter Antonello dei possibili arrivi in nerazzurro di Dybala e Lukaku, che formerebbero un gran tridente con Lautaro.

Antonello: “Dybala e Lukaku fattibili”

A margine della Milano Jumping Cup, ha parlato l’ad dell’Inter dei nomi caldi di mercato. Infatti sembrano essere più vicini gli arrivi di Lukaku e Dybala, ed Antonello non ha smentito la possibilità.

Ma ecco le sue parole riportate da TUTTOmercatoweb: “Oggi, in questo momento storico, è fondamentale coniugare competitività sul campo e sostenibilità economico-finanziaria. Questo è il lavoro che stiamo facendo, tutte le scelte che il club farà sul mercato saranno ispirate a questi due principi. Dovremo essere competitivi sul campo ma rispettare anche quei paletti che la UEFA sta disegnando in questo momento sul FFP, è un momento transitorio che ci porterà alle nuove regole che entreranno in vigore dal 2024/2025. Tutto si può fare, ma tenendo in considerazione la sostenibilità economico-finanziaria”

Articoli correlati

Back to top button