Calciomercato

Inter, idea Kumbulla per la difesa

Marotta non si ferma mai. Dopo aver di fatto chiuso il colpo Eriksen, si prepara a puntellare la rosa. In questo senso, il nome nuovo per la difesa nerazzurra è quello di Kumbulla dell’Hellas Verona, cercato anche da molte altre squadra di Serie A.

Inter su Kumbulla

Il difensore, classe 2000, è una delle grandi sorprese di questa annata. Il giocatore ha fatto le fortune di Juric, e piace a moltissime squadre del nostro campionato, tra cui anche l’Inter, la quale cerca di continuare il processo di svecchiamento e allungamento della rosa. In particolare alla Pinetina non sono molto convinti di Godin, tanto che spesso Conte gli preferisce l’ex Parma Bastoni, che continua a ripagare la fiducia del tecnico. La trattativa può decollare in settimana.

Mercato in uscita

Oltre a comprare bisogna anche vendere. Il nome più caldo in questo senso è quello di Vecino. Il centrocampista piace molto in Premier Leauge, e in particolare al Manchester United, che però non ha ancora affondato il colpo. Per quanto riguarda il fronte Politano, il giocatore effettuerà oggi le visite mediche con il Napoli. All’Inter andranno 25 milioni di euro.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio