Calciomercato

Inter, obbiettivo Kumbulla per la difesa

Uno dei punti di forza dell’Inter negli ultimi anni è stata la retroguardia. De Vrij, Skriniar e Handanovic hanno formato la spina dorsale di un reparto che acquista sempre più solidità. L’ultimo innesto è stato quello di Bastoni, giovane cresciuto alla Pinetina, che ha già mostrato il suo valore. Adesso Marotta punta Kumbulla per aumentare ulteriormente la qualità della difesa.

Inter su Kumbulla

Giovani e di qualità. Questo sarà il motto delle grandi squadre nel prossimo mercato. I nerazzurri tengono d’occhio i vari Tonali e Chiesa, ma in sordina si sono avvantaggiati per il centrale dell’Hellas Verona Kumbulla. Il classe 2000 ha fatto molto bene in questa prima parte di campionato, contribuendo alla solidità della squadra di Juric. Anche il Napoli sembrava molto interessato al giocatore, così come la Juventus, ma i nerazzurri sembrano avere una corsia di favore.

Adesso c’è da ragionare sul prezzo. Al momento i gialloblu chiedono una cifra intorno ai 25 milioni. Marotta punterà ad ottenere un piccolo sconto, considerato anche il difficile periodo che tutte le società stanno ancora affrontando. Non è da escludere l’inserimento di una contropartita da pescare nel settore giovanile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio