Calciomercato

Inter, per l’attacco si pensa a Kouamè

Il duro sfogo di Conte ha fatto capire all’Inter che servono nuovi innesti in ogni reparto, anche in attacco, dove i nerazzurri ora puntano su Kouamè, talentino del Genoa.

Inter su Kouamè

L’attaccante rossoblu sarebbe perfetto per l’allenatore salentino, soprattutto perchè può spaziare su tutto il fronte offensivo e, di conseguenza, è in grado si sostituire sia Lukaku che Lautaro Martinez. Con la giusta cifra Preziosi non opporrebbe troppa resistenza. Altro nome molto caldo per gennaio è quello di De Paul, anche lui giocatore che può ricoprire più ruoli, dalla mezz’ala fino alla seconda punta, ma la sua valutazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro, forse un po’ troppi per quella che sarebbe una riserva.

Mercato Inter

Marotta e Ausilio preparano anche i colpi grossi per questa estate. In questo senso rientrano i nomi di Castrovilli, per cui la trattativa sarà molto ardua, mentre sulle corsie esterne un nome che circola dalle parti della Pinetina è quello di Kulusevski, con cui Conte potrebbe tornare al 3-4-3 con cui giocava al Chelsea. Tutto dipenderà anche dalla cessioni e dai tesoretti dei prestiti: Icardi, Joao Mario e Gabigol possono fruttare ben più di 100 milioni, senza contare i giovani come Di Marco che potrebbero diventare contropartite tecniche.

Articoli correlati

Back to top button