Calciomercato

Inter, serve un esterno sinistro: idea Kolasinac

Oltre a Vidal ed Eriksen, l’Inter lavora anche per regalare ad Antonio Conte un nuovo esterno sinistro. Il nuovo nome sondato dai nerazzurri potrebbe essere quello del bosniaco dell’Arsenal, Kolasinac.

Inter su Kolasinac

Inter Kolasinac

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista e di un esterno sinistro, come conformato anche da Beppe Marotta prima del match contro il Napoli. Oltre a Vidal ed Eriksen, nomi sui quali la società nerazzurra è molto concentrata, si cerca di lavorare anche su altri ruoli. Visto l’infortunio di Asamoah, che sembrerebbe tenerlo fuori ancora per molto, allora ecco che il solo Biraghi non può coprire quel ruolo da solo per tutta la stagione. Il nome di Kolasinac, terzino sinistro dell’Arsenal, prende quota nelle ultime ore in orbita nerazzurra. Dopo essere stato accostato a Roma e Napoli, ora il bosniaco potrebbe interessare all’Inter di Conte.

Marcos Alonso resta un obiettivo

Real Madrid su Marcos Alonso

L’Inter non molla comunque Marcos Alonso. L’esterno spagnolo in realtà è il principale obiettivo nerazzurro, ma le alte pretese del Chelsea  (40 milioni), in questo momento lo allontanano dall’orbita nerazzurra. Nonostante ciò, l’interesse del club londinese verso Robin Gosens dell’Atalanta potrebbe favorire una cessione dell’ex Fiorentina. L’Inter resta attenta e non molla Marcos Alonso, che Conte vorrebbe fortemente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio