ApprofondimentiSerie A

Inter, ko pesante col Milan: Inzaghi deve fare di più

L'Inter è uscita sconfitta anche nel primo derby di questa stagione contro il Milan, perdendo 3-2: molte critiche su Inzaghi e alcune sue scelte

L’Inter è uscita sconfitta anche nel primo derby di questa stagione contro il Milan, perdendo 3-2: molte critiche su Inzaghi e alcune sue scelte.

Inter, solidità difensiva cercasi

Sono ben 8 i gol presi dalla difesa nerazzurra in queste prime 5 giornate di Serie A, un numero veramente elevato. Eppure la difesa è la stessa degli anni passati, che è sempre stata uno dei punti di forza dell’Inter. Quest’anno però tante amnesie, e nel derby si sono viste tutte. De Vrij e Bastoni i peggiori in campo nel derby col Milan, anche il centrocampo ha sofferto tanto, mentre Skriniar è stato il meno peggio, pur vedendosela con uno straripante Leao.

In mattinata c’è stato un incontro tra la squadra e Inzaghi, dove sono stati valutati gli errori commessi e cercare un modo per risolverli. Fortunatamente l’Inter potrà rifarsi subito, ma sfortunatamente dovrà vedersela col Bayern Monaco (LE PROBABILI FORMAZIONI). I tifosi iniziano a mugugnare contro alcune scelte del mister, a partire dalla porta, con Onana che presto potrebbe avere la sua chance al posto di Handanovic.

Articoli correlati

Back to top button