Approfondimenti

Inter – Juventus, clima troppo esasperato per essere solo a ottobre

Inter – Juventus alla 7^ giornata di Serie A non può e non deve essere considerata come decisiva ai fini del discorso scudetto. Partita indubbiamente di cartello di questo ultimo weekend prima della sosta nazionali ma non per questo così determinante.

Inter – Juventus Serie A 2019-2020: importante ma non decisiva

Inter – Juventus che si giocherà questa sera (ore 20:45) a San Siro può dare delle indicazioni importanti a Conte e Sarri. Un clima che però si sta facendo troppo incandescente, soprattutto intorno alla figura dell’allenatore nerazzurro.

Per Inter e Juventus quella di stasera non è una gara scudetto. Un eventuale +5 da parte dell’Inter non sconvolgerebbe comunque i piani di una Juventus in grado di ribaltare ben 14 punti nella Serie A 2015-2016 proprio sui nerazzurri e sul duo composto da Napoli e Roma.

Si vive nel calcio di grandi emozioni e di clima, ambiente intorno ad un match che deve essere sì “caldo” ma cercando di non essere troppo esasperato. Infine siamo solo alla 7^ giornata e di equilibri se ne possono spostare ancora pochi con altre 31 partite da giocare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio