Rass. StampaSerie A

Inter, minacce a Santon dopo la partita con la Juventus

Inter Juventus Santon, minacce dopo il ko

Non solo polemiche di natura arbitrale, ma anche minacce per una sconfitta indigesta. Inter-Juventus comporta, purtroppo, anche questo. Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, molti sono i messaggi di insulti e minacce arrivati a Davide Santon, terzino dell’Inter, dopo il ko di sabato sera con la Juventus.

C’è chi ha chiesto il ritiro dal calcio giocato, chi lo definisce come una ‘disgrazia’ o addirittura ‘cancro dei terzini’. Per fortuna sono arrivati anche molti messaggi di solidarietà ma la moglie Chloe Sanderson è rimasta comunque spaventata: “Stanotte sono davvero senza parole sugli esseri umani. Grazie a chi ha espresso i suoi sentimenti per una partita senza minacce di morte, stupro o auguri di malattia. E agli ignoranti che credono che il denaro attutisca questi commenti, dico che mio padre sta attualmente morendo di tumore al pancreas, e il denaro non è di nessun aiuto.

Il calcio è uno sport fatto di passione, lo capisco e lo apprezzo, ma per la prima volta nella mia vita ho
paura a stare da sola a casa mia, con mio figlio. Quando mi si dice di chiudermi a chiave e devo preoccuparmi per come possa tornare mio marito a casa, c’è qualcosa che non va. Nessuno è più devastato dal risultato della partita di quanto sia Davide”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio