Inter e Juventus su Kulusevski, pronto l’assalto giĆ a gennaio

Tutti pazzi per Dejan Kulusevski. Il gol dello svedese realizzato contro il Bologna con un delizioso sinistro a giro ha fatto – semmai ce ne fosse bisogno – definitivamente innamorare le sue pretedenti. Tra queste ci sono Inter e Juventus, pronte ad un derby d’Italia infuocato (anche) sul mercato per anticipare la concorrenza estera.
Inter e Juventus su Kulusevski
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Paratici era presente ieri al Dall’Ara per osservare da vicino il classe ’00 del Parma. Il cartellino del giocatore, però, appartiene all’Atalanta che ha ottimi rapporti con il presidente nerazzurro Steven Zhang ma, allo stesso tempo, ĆØ interessata ad alcuni giovani di prospettiva dei bianconeri.
La valutazione di Kulusevski
Insomma, le due big partono alla pari nella corsa al talento che sta stupendo più di tutti in questa prima metà di stagione. Tuttavia, a mettere il bastone tra le ruote alle due società potrebbe essere la stessa società ducale. Il Parma, infatti, non è intenzionato a privarsi del suo numero 44 già nella prossima sessione invernale di calciomercato.
Il prestito dagli orobici ha la durata di un anno e la societĆ crociata vuole rispettare tale scadenza. In ogni caso, la base d’asta per Kulusevski ĆØ di 30 milioni di euro: una valutazione destinata a salire da qui al termine della stagione in corso.
Kulusevski giĆ vicino alla Juventus
Stando a quanto riferito dalla rosea negli scorsi giorni, la Vecchia Signora aveva provato ad acquistare lo svedese giĆ nella scorsa estate. Quest’ultimo, tuttavia, ha risposto con un due di picche perchĆ© la societĆ piemontese voleva inizialmente schierarlo con la squadra Under 23 in Serie C. A quel punto, la scelta del 19enne ĆØ ricaduta sul Parma pronto a garantirgli un posto da titolare nella massima serie.