Calcio in TVCoppa Italia

Inter-Juventus: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Inter e Juventus si affrontano nel derby d'Italia in semifinale di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Inter e Juventus si sfidano nella partita d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I nerazzurri del grande ex Antonio Conte vengono dalla vittoria agevole per 4-0 in campionato contro il Benevento, mentre nei quarti di Coppa Italia hanno battuto in rimonta il Milan con gol al 96esimo di un ritrovato Eriksen. I bianconeri sono sempre più convincenti sul piano del gioco e i risultati stanno arrivando, e nei quarti di Coppa hanno superato facilmente la Spal.

Inter-Juventus: dove vederla

Il match  tra Inter e Juventus si giocherà martedì alle 20.45 e verrà trasmesso in diretta e esclusiva dalla Rai . La sfida sarà visibile su Rai Uno. Sarà possibile vederla anche in streaming su RaiPlay.

Inter-Juventus: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio