Juventus, Altobelli contro i bianconeri: “Con l’Inter manca il rosso a de Ligt”

Inter - Juventus Altobelli

L'ex calciatore nerazzurro si è soffermato sull'episodio del rigore di de Ligt: su Inter - Juventus Altobelli ha da recriminare un mancato cartellino rosso

Inter – Juventus seppur sul campo sia terminata da un bel pò con la vittoria per 2-1 dei bianconeri, sembra interminabile fuori dal rettangolo di gioco. Stavolta dopo le polemiche di Mazzola sono arrivate quelle di un altro ex nerazzurro: Altobelli.

Inter – Juventus Altobelli tuona: “A de Ligt Rocchi doveva dare il rosso”

Su Inter – Juventus Altobelli non ha nulla da recriminare dal punto di vista della qualità espressa in campo dai bianconeri. Gli ospiti infatti si sono imposti con pieno merito come visto dai numeri, ma ciò che desta rabbia per l’ex giocatore interista è l’arbitraggio di Gianluca Rocchi.

Altobelli si è soffermato in particolare sull’episodio del rigore assegnato all’Inter e trasformato da Lautaro Martinez. Queste le sue parole a tal proposito: “La Juventus domenica non ha sbagliato nulla e ha meritato la vittoria. Tuttavia in occasione del rigore mi chiedo come mai non sia stato dato il rosso a de Ligt. Pensando a quanto accaduto al Milan col Genoa era la stessa situazione di gioco”. 

TAG