Serie A

Inter, Nainggolan: “Sto dando tutto me stesso, ora ho voglia di vincere”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan ha commentato i suoi primi mesi con la maglia dell’Inter che ieri sera ha battuto la Fiorentina.

Le parole di Nainggolan

“Sto dando tutto me stesso, sicuramente fisicamente devo migliorare avendo saltato tutta la preparazione: ci metterò un po’ di più, ma presto sarà al 100%. Qui mi sono trovato subito a mio agio, sono contento di essere qui e spero di togliermi tante soddisfazioni. Quest’anno l’obiettivo è quello di migliorare quanto fatto lo scorso anno, siamo partiti un po’ male ma con queste due vittorie ci siamo messi in carreggiata. Il cammino è lungo.

Personalmente voglio vincere, questo è sicuro. Ho sempre dato tutto me stesso in campo ma non ho mai alzato un trofeo. E’ arrivato il momento giusto, però adesso è giusto volare basso. Meglio non dire nulla e giocare bene. Noi dobbiamo continuare così, le ultime vittorie sono state importanti e possiamo vincere anche gare più difficili dimostrando così di essere una squadra forte. La Roma? Io faccio sempre il tifo per i miei ex compagni perché i rapporti sono buoni, ma adesso sono all’Inter e penso all’Inter”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio