Serie A

Inter, De Vrij: “Sappiamo di dover fare di più. Le parole di Spalletti…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore dell’Inter, Stefan De Vrij, ha analizzato il momento della squadra di Luciano Spalletti che nelle due prime partite di campionato ha raccolto un solo punto frutto del pareggio di domenica col Torino.

Le parole di De Vrij

“Bisogna guardare avanti e concentrarsi sulla prossima. Le ultime due partite non sono andate bene, ma ormai è il passato e noi dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo ripartire subito da Bologna e restiamo fiduciosi, perché dobbiamo esserlo per vincere le partite.

Sappiamo che dobbiamo iniziare sabato. Le parole di Spalletti? Quello che ha detto ci sarà molto utile nelle prossime partite. Sappiamo di avere una squadra forte che può fare molto bene, sappiamo anche di dover fare di più rispetto a quanto fatto nelle ultime partite”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button