Inter, preoccupano le condizioni di Politano

Inter tempi di recupero Politano

Infortunio Politano, tra oggi e domani verranno effettuati gli esami di rito e c'è il rischio di un lungo stop per l'attaccante nerazzurro

Piove sul bagnato in casa Inter. Oltre alla rimonta subita dal Borussia Dortmund, i nerazzurri perdono per infortunio anche Politano, uscito dallo stadio in stampelle.

Infortunio Politano

Tra oggi e domani verranno effettuati gli esami, ma per Politano si teme la distorsione della caviglia con interessamento dei legamenti. Il giocatore ha rimediato un brutto pestone, ma è comunque rimasto in campo, probabilmente peggiorando la situazione. Ora rischia un lungo stop, anche se nell’ambiente nerazzurro tutti sperano nella semplice distorsione, che lo terrebbe lontano dal campo almeno per due settimane.

Polemica Conte

Il tutto capita nella serata in cui Conte va a muso duro con la dirigenza, proprio per la mancanza di giocatori. Con l’ex Sassuolo fuori causa e Sanchez che non rientrerà fino a gennaio, Lautaro Martinez e Lukaku saranno costretti al tour de force. Ci avviciniamo ad una parte di stagione delicata, che culminerà con la qualificazione o meno agli ottavi di Champions League.

Arrivarci decimati riduce di molto le possibilità, soprattutto andando a giocare l’ultima partita contro il Barcellona, il quale probabilmente non sarà sicuro del primo posto. Ora Conte dovrà inventarsi qualcosa per ottenere risultati risparmiando le energie, con il rischio del tracollo sia in campionato sia nella competizione europea.

TAG