Fantacalcio

Inter, problemi al ginocchio per Barella: l’infortunio

Brutte notizie non solo per Mazzarri che perde Belotti perché anche Conte è costretto a rinunciare a Nicolò Barella per infortunio. Il calciatore viene sostituito al 48′ da Borja Valero.

Inter infortunio Barella

Inter infortunio BarellaIl centrocampista è uscito dal campo per un problema al ginocchio che non sembra una cosa di poco conto. Barella è infatti uscito dal campo dolorante ma soltanto nelle prossime ore, dopo tutti gli esami del caso, si potrà sapere qualcosa. Gli ultimi aggiornamenti, al termine della partita, parlano di una distorsione al ginocchio destro da valutare nei prossimi giorni. Di solito, per questo tipo di problemi, si tratta di uno stop di un mese.

Torino-Inter, il tabellino

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer (56′ Aina); De Silvestri, Meitè, Baselli (70′ Berenguer), Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti (12′ Zaza). Allenatore: Mazzarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; D’Ambrosio (83′ Dimarco), Vecino, Brozovic, Barella (45+3′ B.Valero), Biraghi; Lukaku, L.Martinez (68′ Candreva). Allenatore: Conte.

MARCATORI: 11′ L.Martinez (I), 31′ De Vrij (I), 54′ Lukaku (I)

AMMONITI: Izzo, Aina (T); L.Martinez, D’Ambrosio, Skriniar (I).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio