Inter, infortuni per Candreva ed Asamoah: le condizioni

Inter infortuni Candreva Asamoah

L’Inter martedì ha una partita da vincere contro il Barcellona se vuole qualificarsi agli ottavi di Champions League ed è al lavoro per prepararla. Intanto, ad impensierire Conte, ci si sono messi gli infortuni di Candreva ed Asamoah. Il primo ha lasciato il campo nel corso del match contro la Roma venendo sostituito da Lazaro. […]

L’Inter martedì ha una partita da vincere contro il Barcellona se vuole qualificarsi agli ottavi di Champions League ed è al lavoro per prepararla. Intanto, ad impensierire Conte, ci si sono messi gli infortuni di Candreva ed Asamoah. Il primo ha lasciato il campo nel corso del match contro la Roma venendo sostituito da Lazaro.

Inter infortuni Candreva Asamoah

Inter infortuni Candreva Asamoah

Oggi e domani sono i due giorni chiave per capire quali sono le reali condizioni dei due calciatori. Per quel che riguarda Antonio Candreva, bisognerà capire se ha risolto il problema alla schiena o ha ancora dolore lombare. Dall’ambiente trapelano comunque buone sensazioni. Asamoah è rientrato venerdì, ma non è ancora al top della forma. Sulle fasce potrebbero dunque esserci D’Ambrosio a destra ed uno tra Lazaro e Biraghi a sinistra.

Inter-Barcellona, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Lenglet, Umtiti, Junior; Arthur, Vidal, Rakitic; Messi, Suarez, Fati.

TAG