Inter – Icardi e il tweet galeotto: divorzio o riappacificazione?

La lente d’ingrandimento, in questi ultimi giorni di mercato, è sulla coppia del momento: l’Inter e Icardi, con il terzo incomodo, Wanda Nara. La rottura tra il bomber argentino e i nerazzurri sembra insanabile, ma un sibillino cinguettio dell’agente e moglie di Icardi ha scosso.

Le acque ormai sembravano andare verso la calma, Icardi cercava una nuova casa e la moglie ad allontanare l’ipotesi Napoli. L’unica certezza resta che l’ex Sampdoria non è ben accetto alla corte di Antonio Conte. Un tweet di Wanda Nara, però, potrebbe muovere nuovamente le acque facendole diventare tumultuose. “Qualche volta i sogni diventano realtà” – questo è quello che ha pubblicato l’ex show girl argentina. Novità sul futuro di Icardi o semplicemente una frase di natura privata?

Solo il tempo potrà dare una risposta, ma a Napoli girano voci che potrebbero far riaccendere la speranza di un suo trasferimento all’ombra del Vesuvio. A parlarne è stato il noto giornalista partenopeo Paolo Del Genio. Un elettricista della città di Partenope avrebbe scritto sul profilo Instagram di aver montato un impianto in una casa di Napoli. Un messaggio, però. che non ha convinto Del Genio, che resta dell’idea che sia impossibile un arrivo di Icardi.

A questa convinzione si aggiunge anche una notizia che lo stesso giornalista definisce certa. I calciatori del Napoli non sarebbero rimasti contenti del comportamento di Icardi, che nelle settimane scorse aveva definito il Napoli un passo indietro. Da qui la comunicazione al tecnico Carlo Ancelotti, che a questo punto dovrebbe essere il portavoce dello spogliatoio davanti alla dirigenza.

Insomma sembra esserci un vero e proprio giallo, ma se il tutto si risolvesse con una riappacificazione tra l’Inter e Icardi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Exit mobile version