Senza categoria

Inter, Icardi non rinnova: crisi per il cannoniere argentino con il futuro in bilico

Inter, Icardi non rinnova

Inter, Icardi sempre più in crisi e il prossimo derby con i rossoneri non lo aiuta di certo. L’argentino sta per rientrare dopo 4 partite di assenza, un infortunio alla coscia e 50 giorni di digiuno da gol contro un Milan che, sotto la spinta di Gattuso, va forte. Mauro Icardi non sembra più essere il traino della sua squadra.

Crisi anche in Nazionale

Intanto in Argentina c’è uno sbarbato 20enne, Lautaro Martinez, costato all’Inter 25 milioni, che realizza con frequenza da cannoniere, in attesa di arrivare a Milano o di partire per il mondiale di Russia.

Ancora brutte notizie per Maurito che vede traballare anche la sua convocazione in Nazionale: il ct argentino Jorge Sampaoli vorrebbe esentarlo dai mondiali per, magari, portarsi dietro il Lautaro del gol. In fin dei conti le presenze nella nazionale argentina sono minime: 4 partite e zero goal. Colpa forse del pessimo temperamento del campione e dei suoi pessimi rapporti di spogliatoio?

Verso il Real Madrid

Un’intervista del ct. Argentino Sampaoli ad As.com ha sconvolto i tifosi interisti: «Icardi è osservato e quasi tentato dal Real Madrid». Che sia prossimo il divorzio tra Maurito e l’Internazionale di Milano? Al termine della sessione invernale di mercato, in Spagna si parlava di un trasferimento imminente dell’attaccante argentino al Real Madrid.

Secondo i giornalisti spagnoli, un’offerta di 106 milioni di euro più il ritorno di Kovacic aveva convinto la dirigenza nerazzurra a lasciar partire il suo centravanti a soli due giorni dalla chiusura del mercato. Notizia poi smentita.

Non c’è al momento alcuna trattativa in corso, né con il Real Madrid, né con altre società. E, inoltre, la clausola di 110 milioni di euro presente nel contratto di Mauro Icardi vale solo da luglio. Brutte notizie per Maurito: l’Inter ha già acquisito una idea di sostituto ed in Europa nessuno si è ancora preso il rischio di proporre 110 milioni per cercare i suoi servigi.

Articoli correlati

Back to top button