Senza categoria

Inter, i tifosi dell’Ajax contro Onana: “Non lo vogliamo in campo”

Il prossimo portiere dell'Inter Onana non se la sta passando bene con l'Ajax, e i tifosi non vogliono più vedere in campo il camerunense

Il prossimo portiere dell’Inter Onana non se la sta passando bene con l’Ajax, e i tifosi non vogliono più vedere in campo il camerunense.

Tifosi dell’Ajax contro Onana: “Non lo vogliamo in campo”

A causa di qualche errore di troppo nelle ultime giornate, i tifosi del club olandese sono molto arrabbiati con Andrè Onana. Infatti, il prossimo portiere dell’Inter, non è più nelle grazie dei supporter dell’Ajax, che addirittura non lo vogliono più in campo per le ultime giornate. Onana nell’ultima giornata dell’Eredivise aveva criticato i tifosi dei lancieri, dicendo anche che non gli importava cosa pensassero di lui.

Subito è arrivata la risposta dell’AFCA Supportersclub, l’associazione dei tifosi dell’Ajax, affermando:

“Non sarà sfuggito a nessuno il fatto che il nostro stesso portiere dica di avere problemi con i tifosi dell’Ajax. Dal 29 ottobre 2021 non consideriamo più Onana un giocatore dell’Ajax. Dopo la partita vinta con lo Sparta Rotterdam, Onana ha parlato ai media con parole offensive nei confronti dei tifosi dell’Ajax. Inoltre non ha voluto celebrare la vittoria con i suoi compagni di squadra, cosa che ha causato una visibile irritazione fra i giocatori. Giocatori che lo hanno sempre sostenuto. Questo comportamento egoistico di Onana non può essere separato dalla sua pessima prestazione. Il portiere chiaramente non si preoccupa più dell’Ajax e dei suoi compagni di squadra e non ci importa più di lui da un po’ di tempo. Quindi avrebbe senso non vederlo in campo per il resto di questa stagione.”

Articoli correlati

Back to top button