Calciomercato

Inter, Götze nel mirino: potrebbe arrivare a parametro zero nel 2020

A pochi giorni dalla fine della sessione estiva di calciomercato, l’Inter si proietta giĂ  al futuro e inizia a dare uno sguardo su alcuni profili che potrebbero essere acquistati a parametri zero nella prossima stagione. Il nome che stuzzica la dirigenza nerazzurra, sia per qualitĂ  che per spessore internazionale, è quello di Mario Götze.

Inter su Götze

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra il club nerazzurro ed il Borussia Dortmund ci sarebbero stati giĂ  dei contatti per il classe ’92 tedesco. La scadenza del contratto del trequartista con i gialloneri fissata al 30 giugno 2020 ha però spunto la Beneamata a rinviare il tutto eventualmente ai prossimi mesi, quando il giocatore potrĂ  essere acquistato a parametro zero.

Non sarebbe la prima volta che l’ad Marotta acquisti un big a parametro zero, visto che si è contraddistinto con tale pratica in bianconero dal 2011. Il capostipite fu Andrea Pirlo, seguito poi da Fernando Llorente e Paul Pogba. Gli ultimi in ordine cronologico sono stati, invece, Sami Khedira, Dani Alves, Emre Can e Diego Godin all’Inter. Il prossimo sarĂ  l’autore del gol che permise alla Germania di vincere i Mondiali nel 2014?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio