Calciomercato

Inter, piace il classe ’02 Godoy

L’Inter pensa già a come rinforzare la rosa in futuro e – a tal proposito – guarda con attenzione al Mondiale Under 17 in corso. Tra i prospetti più interessanti che si stanno mettendo in luce nella kermesse internazionale c’è Matias Godoy, attaccante argentino che piace molto ai nerazzurri.

Inter su Godoy

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Beneamata ha seguito con grande attenzione il 17enne dell’Atletico Rafaela. L’Argentina è stata eliminata dal Paraguay, ma Godoy ha segnato 3 gol in 4 partite. Lo stesso bottino raccolto anche nel recente Sudamericano Under 17, quando è stato premiato come migliore attaccante del torneo.

Anche Milan e Genoa su Godoy

Stando sempre al quotidiano romano, l’Inter sembra essere in vantaggio rispetto ad una folta concorrenza che vede club come Milan, Chelsea e Genoa interessati al classe ’02. Con il suo club, che milita nella seconda divisione argentina, Godoy ha esordito ad appena 16 anni e finora ha collezionato 5 presenze e 1 gol.

https://www.youtube.com/watch?v=xcR7nQm05cQ

Dotato di buona tecnica e ottima velocità, l’attaccante è considerato come uno dei talenti argentini di maggiore prospettiva ed è paragonato per caratteristiche tecniche e fisiche a Lautaro Martinez. L’Inter, che con il Toro ha già dimostrato di sapere pescare bene in Sudamerica, spera di avere la stessa fortuna con la giovane stella del calcio Albiceleste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio