Calciomercato

Inter, Godin avrebbe chiesto la cessione

Secondo alcune voci che sono circolate in Spagna nelle ultime ore, il nuovo difensore dell’Inter, Diego Godin avrebbe chiesto la cessione. Il difensore non si sarebbe ambientato benissimo a Milano e vorrebbe andare via dopo soli sei mesi.

Inter, Godin ha chiesto la cessione: ritorno all’Atletico?

Godin - Inter

Secondo alcuni media spagnoli, Diego Godin vorrebbe lasciare l’Inter. Il difensore direbbe addio ai nerazzurri dopo soli sei mesi. L’ex Atletico Madrid infatti non sembrerebbe a suo agio nella nuova avventura in Italia e in particolare con la difesa a tre. Nonostante stimi molto Antonio Conte e si sia impegnato per adattarsi al nuovo sistema di gioco, l’uruguayano non è ancora arrivato ai suoi livelli. Per questo motivo vorrebbe andare via già a gennaio e tornare in Spagna. Infatti una delle squadre eventualmente interessate a Godin sarebbe l’Atletico Madrid, che il giocatore aveva lasciato in estate.

Difficile l’addio di Godin all’Inter

Inter Godin cessione

Nonostante queste voci che girano in Spagna sembra comunque difficile che il giocatore abbia chiesto la cessione. Vero, non è ancora ai livelli che ha mostrato all’Atletico, ma nonostante ciò non è sembrato così fuori luogo nel sistema di Conte. Inoltre proprio il rispetto reciproco tra giocatore e allenatore aiuta l’uruguayano nell’ambientamento. Nonostante dunque l’Atletico stia cercando un nuovo difensore, Diego Godin dovrebbe restare ancora in nerazzurro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio