Calciomercato

Inter, Giroud il primo nome per gennaio: contatto con gli agenti

Inter su Giroud, è lui il primo nome per accontentare Antonio Conte, che dopo la sconfitta con il Borussia si è sfogato in maniera decisa contro la società. Ora i nerazzurri stanno pensando al francese per aumentare la batteria degli attaccanti.

Inter su Giroud, c’è stato il primo contatto

Giroud è il primo nome per l’attacco nerazzurro, dove andrebbe a ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. Il francese ha già lavorato con Conte e proprio quest’ultimo lo volle fortemente al Chelsea dopo che a Londra non arrivò un certo Edin Dzeko. Storia già conosciuta. Tra società ed entourage ci sono già stati i primi contatti, con l’Inter che proporrebbe un ingaggio da 3-4 milioni l’anno per spalmare l’attuale stipendio da 8 milioni annui dell’ex Arsenal. Il giocatore gradirebbe molto una nuova esperienza e in più il Chelsea potrebbe non fare molto muro nella trattativa, visto il contratto in scadenza a giugno.

Un’alternativa italiana

Nel caso in cui non si dovesse arrivare a Olivier Giroud, Marotta e Ausilio stanno valutando un’opzione low cost e italiana. Il nome sarebbe quello di Andrea Petagna. L’attaccante della SPAL è stato accostato ai nerazzurri anche in estate, quando mancava proprio un sostituto di Lukaku. Al momento resta comunque un’alternativa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio