Calciomercato

Inter, trovato l’accordo con Giroud

Non solo centrocampo. L’Inter è al lavoro per garantire a Conte un rinforzo in attacco, in grado di potere dare il cambio a Lukaku. In questo senso, il primo obbiettivo è Olivier Giroud, ora in forza al Chelsea di Frank Lampard, ormai fuori dal progetto della società.

Inter su Giroud

I nerazzurri hanno impiegato la giornata di ieri con continui colloqui con l’entourage del giocatore, il quale alla fine ha deciso di sposare la causa interista. Ora Marotta e Ausilio dovranno trattare con i Blues, i quali sarebbero più disposti ad un’apertura, dopo aver vinto il ricorso sul blocco del mercato. Le cifre non sono ancora note, sia del cartellino, sia del possibile ingaggio. Non è da escludere l’ipotesi prestito fino a fine stagione.

Mercato Inter

Il nome che però fa saltare sulle sedie i tifosi del biscione è quello di Eriksen. L’affare per il danese è molto delicato, ma sembra che la società milanese abbia accumulato un leggero vantaggio sulle concorrenti. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro con l’agente del giocatore, in modo da chiarire le basi della trattativa. L’altra pista a centrocampo è quella che porta a Vidal, il quale però ogni giorno di allontana sempre di più da un possibile passaggio alla Pinetina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio