Calciomercato

Inter, il giorno di Achraf Hakimi: visite mediche e firma

Inter, il giorno di Hakimi: visite mediche e firma. Al Real Madrid 45 milioni tra parte fisse e bonus, al marocchino quinquennale da 5 milioni l’anno.

Inter: a Milano è l’Achraf Hakimi Day

L’ultimo colpo del club nerazzurro è pronto a vivere la sua prima giornata milanese. Prima le consuete visite mediche all’Humanitas, seguite dai test di idoneità sportiva al CONI.

A seguire la firma del quinquennale da 5 milioni di euro a stagione presso la sede dell’Inte. Il club nerazzurro verserà 40 milioni di euro più 5 di bonus al Real Madrid, ieri limati tutti gli ultimi dettagli.

Quello di oggi sarà un vero e proprio blitz per Hakimi che, dopo la firma sul nuovo contratto, ripartirà. Dunque niente contatto con i tifosi ( per motivazioni legate al distanziamento sociale) ma neppure con i nuovi compagni o Appiano Gentile.

Inter: Conte stregato dal marocchino in Champions

Da quella notteamara di novembre in Champions e quella doppietta fatale ai nerazzurri il tecnico nerazzurro non si è più tolto Hakimi dalla testa.

Dalla prossima stagione lo avrà invece dalla sua parte per dare qualità agli esterni, ruolo fondamentale nel 3-5-2 dell’ex ct azzurro.

Articoli correlati

Back to top button