Calciomercato

Inter, a gennaio contatti per il ritorno di Pinamonti dal Genoa

L’Inter pensa al ritorno di Pinamonti dal Genoa per gennaio. Il club nerazzurro infatti, sta valutando la possibilità di aprire una trattativa con i rossoblu per riportare l’attaccante a Milano e i buoni rapporti tra i club potrebbero favorire la trattative.

Inter su Pinamonti, resta difficile l’affare con il Genoa

Condizioni Pinamonti

Ormai non è un segreto, l’Inter a gennaio cercherà una punta come vice-Lukaku. L’idea principale di Marotta per accontentare Antonio Conte era quella che portava ad Olivier Giroud, ma avendo un ingaggio molto alto resta difficile arrivare al francese. La possibilità dell’attaccante ex Arsenal non è comunque da scartare, resta uno dei preferiti dal tecnico nerazzurro. Ma le difficoltà nel trovare un accordo hanno portato la dirigenza a pensare al possibile di ritorno di Andrea Pinamonti a Milano. Il giovane attaccante andrebbe a creare una coppia tutta italiana e under 21 con Sebastiano Esposito come alternativa alla doppia L: Lautaro-Lukaku.

Le difficoltà di un gennaio con poche occasioni

Inter su Giroud e Darmian

L’Inter si fionderà sul mercato di gennaio cercando delle possibili occasioni. Come già detto da Beppe Marotta: “Il mercato invernale è molto complicato, ma se dovessimo trovare delle occasioni, saremo i primi a sfruttarle”. Una delle possibili occasioni come detto, è quella di Giroud, che resta uno dei primi nomi sulla lista nerazzurra. Altre idee sono quelle che portano al centrocampista richiesto da Conte: Vidal e Rakitic, con quest’ultimo molto più complicato per prezzo e ingaggio. Servirà tutta la bravura e astuzia della coppia Marotta-Ausilio per dare a Conte i rinforzi richiesti, ma non sarà semplice.

Juventus contatti Rakitic

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio