Serie A

Inter, contro il Genoa in piena emergenza: spazio ad Esposito e Agoume?

L’Inter si prepara ad affrontare il Genoa sabato pomeriggio in piena emergenza. Antonio Conte potrebbe decidere di affidarsi ai giovanissimi della rosa nerazzurra: Sebastiano Esposito e Lucien Agoume.

Inter-Genoa, chance per Esposito e Agoume

Inter Esposito Conte

Alexis Sanchez, Stefano Sensi, Nicolò Barella, Kwadwo Asamoah, Antonio Candreva, Roberto Gagliardini, Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez. Questa la lista degli indisponibili in casa Inter: i primi sei infortunati, mentre gli ultimi due squalificati. Gli unici due che hanno qualche chance di recuperare per la sfida contro il Genoa sono Candreva e Gagliardini. Le possibilità sono comunque poche, ecco perché sabato alle 18, potrebbe esserci una possibilità per i giovanissimi della rosa di Conte. Potrebbero partire titolari i due ragazzini di 17 anni, Sebastiano Esposito e Lucien Agoume. Se il tecnico leccese non li impiegherà dal primo minuto, saranno comunque le due carte da utilizzare con il match in corso.

Da gennaio torneranno gli infortunati

Inter - Barcellona qualificazione ottavi

L’obiettivo dell’Inter è arrivare alla sosta natalizia davanti a tutti. Questo sarà possibile battendo sabato il Genoa di Thiago Motta, ex di giornata. Antonio Conte spera che la sua squadra possa fare l’ultimo grande sforzo e nonostante gli infortuni, riuscire a vincere. Sarebbe una vittoria importantissima, perché da gennaio, il tecnico potrà puntare quasi da subito su tutti gli indisponibili che rientreranno. In più, il mercato potrebbe portare anche qualcosa in più a questa Inter.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio