Inter, Gabigol finanzia Kulusevski a gennaio: il Parma però non vorrebbe privarsene
L’Inter è pronta a riaccogliere Gabigol a Milano a gennaio. Il brasiliano tornerà dal prestito al Flamengo, ma con tutta probabilità sarà ceduto. I soldi ricavati dalla sua cessione serviranno per un acquisto nel mercato di gennaio: Dejan Kulusevski.Â
Inter, cedere Gabigol per acquistare Kulusevski
Il ritorno di Gabigol all’Inter durerà per poco: come detto da Marotta nel pre-partita della sfida di Champions League. L’attaccante brasiliano, grazie alla vittoria in Copa Libertadores, ha fatto crescere la sua valutazione fino a 25-30 milioni di euro. Sempre il dirigente nerazzurro ha rivelato di aver già ricevuto più offerte per l’ex Santos. I soldi ricavati dalla cessione di Gabigol serviranno tantissimo all’Inter che li potrà utilizzare per un acquisto importante a gennaio: Dejan Kulusevski. Lo svedese è l’obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurra, che mette d’accordo la linea societaria con il bisogno tecnico della squadra di Antonio Conte.
L’ostacolo è convincere il Parma
Il centrocampista svedese, di proprietà dell’Atalanta, è il primo obiettivo per il mercato di gennaio dell’Inter. Il suo costo parte da 35 milioni di euro con l’Atalanta che accetterebbe un’offerta del genere già a gennaio. Il problema principale per Marotta e Ausilio sarà convincere il Parma: il club emiliano non vorrebbe privarsi del suo giocatore chiave a gennaio.