Calciomercato

Inter, ancora incerto il futuro di Ivan Perisic

Se il caso Icardi crea non pochi gratta capi alla dirigenza nerazzurra, anche il futuro di Ivan Perisic non è da meno. Tra la voglia di andar via e i problemi nello spogliatoio, il croato è sul piede di partenza da ormai un anno.

Il Futuro di Perisic

Come già detto in maniera chiara da Antonio Conte, il mercato dell’Inter è in ritardo. Il tutto per via degli esuberi che si fanno fatica a debellare, tra cui il vicecampione del mondo. Da tempo è nota la sua volontà di andare a giocare in Premier League, con il Manchester United che in passato aveva avuto un particolare interesse per il giocatore, che però con il tempo è sceso fino ad esaurirsi. Anche il Tottenham, avversario odierno dei milanesi, aveva fatto dei sondaggi per il numero 44, senza però mai fare sul serio.

Solo una squadra sembra essere interessata: il Monaco, destinazione non gradita dal giocatore, forse per il campionato poco competitivo rispetto a quello oltre Manica. Una cosa però è sicura: il tempo scorre, e l’Inter deve fare in fretta se vuole consegnare all’allenatore leccese, una compagine in grado di competere in tutte le competizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio