Calciomercato

Inter, Gabigol: “Non posso restare al Santos”

Intervenuto in conferenza stampa, Gabigol ha parlato del suo presente con la maglia del Santos e del suo eventuale ritorno all’Inter in futuro.

Le parole di Gabigol

he futuro per Gabriel Barbosa? In Brasile tutti vorrebbero la sua conferma con la maglia del Santos, ma il prestito annuale dall’Inter è in scadenza 31 dicembre 2018 e le due società stanno già iniziando a parlare del futuro della punta brasiliana. Parlando in Brasile Gabigol ha confermato di non essere ancora padrone del suo destino.

MATURATO – “Vivo il miglior momento della mia carriera dentro e fuori dal campo, e questo si trasforma nei numeri che vedete in campo. Non parlo solo dei gol, ma sono cambiato dal punto di vista tattico e umano. Sono migliorato molto dopo l’esperienza in Europa, sono diverso, sono un ragazzo più maturo, nonostante la mia età”.

FUTURO – Ho un contratto con l’Inter e ho molto affetto per il Santos. Non voglio pensarci ora, ma sono triste perché le partite stanno finendo. Rinnovare il prestito? È qualcosa che non dipende da me. Sono felice e alla fine dell’anno parliamo e risolviamo la situazione. Restare qui? Penso che sia meglio pensare con calma al futuro, è una cosa complicata… Tutti conoscono il mio amore per il Santos”

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button