Calciomercato

Inter, l’ex agente di Skriniar lancia la bomba: “Real Madrid vicino all’accordo con i nerazzurri”

L’Inter riceve una bruttissima notizia dall’ex agente di Skriniar. Secondo quest’ultimo il difensore slovacco sarebbe molto vicino al Real Madrid: il club spagnolo sarebbe ad un passo dall’accordo con i nerazzurri, superando la concorrenza.

Inter, ex agente di Skriniar: “Real Madrid vicino”

Skriniar mediano

A lanciare la bomba è l’ex agente del difensore slovacco. Mithat Halis ha parlato del futuro di Milan Skiniar, avvicinandolo al Real Madrid. Queste le sue parole riportate da As: “Skriniar vale 100 milioni di euro. Il Real Madrid e il Barcellona stanno battagliando per il suo trasferimento da due anni. In questo momento il Real Madrid è più vicino a raggiungere un accordo con l’Inter, perché vogliono il giocatore e hanno bisogno del difensore molto più del Barcellona. Il Real Madrid dovrebbe cercare alternative ai titolari Sergio Ramos e Varane, per questo motivo c’è stato un approccio con l’Inter. Skriniar può andare al Real Madrid”. 

Real Madrid davanti al Barcellona e al Manchester United

cies miglior club

Queste parole e questa notizia portano i Blancos ad essere il club favorito per l’acquisto di Milan Skriniar. Il giocatore slovacco è conteso da due stagioni dai top club europei: oltre al Real, sullo slovacco ci sono anche il Barcellona e Manchester United. Il club inglese, in particolare, negli ultimi giorni si era fatto avanti in maniera più decisa, ma ora il Real Madrid è tornato avanti.

Articoli correlati

Back to top button