Champions League

Inter in Europa League, Spalletti recrimina: “Volevo tutte le italiane agli ottavi”

Come il Napoli, anche l’Inter in Europa League. I nerazzurri non sono andati oltre l’1-1 nella partita interna col PSV Eindhoven perdendo così la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale della massima competizione europea. Ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti ha esternato tutta la sua delusione per il risultato maturato al “Meazza”.

Inter in Europa League, il commento di Spalletti

“Non siamo riusciti a mantenere la tranquillità dovuta nonostante tutto fosse ancora possibile e ci siamo innervositi perdendo qualche palla di troppo con disordine tattico. Loro sono ripartiti spesso e hanno fatto salire la tensione e il nervosismo, e questo ti fa perdere la concentrazione sulla partita e sulla palla. Abbiamo concesso troppe ripartenze, non ci hanno creato quasi mai problemi ma non è stata la gestione di partita che avremmo dovuto fare. 

Il peso psicologico della partita c’era tutto, andava mantenuta in equilibrio senza andare a creare situazioni di disagio invece oltre a fare una partita frenetica siamo andati anche in svantaggio. Amarezza enorme, ma succede. La delusione è tanta per chiunque esca. Io avrei voluto tutte le italiane al prossimo turno”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio