Calcio esteroSerie A

Inter, Eriksen vuole tornare a giocare ma non in Italia, ci pensa l’Ajax

Sono passati 5 mesi dal malore di Eriksen, ma il centrocampista dell'Inter vuole tornare a giocare, su di lui Akax ed Odense

Da quel maledetto 12 giugno sono passati 5 mesi esatti, e la vita di Christian Eriksen è cambiata per sempre. La sua volontà però è provare a tornare come prima, facendo quello che sa fare meglio, ovvero giocare a calcio. Però quasi sicuramente non potrà giocare in Italia con la maglia dell’Inter, ma per lui ci potrebbe essere un ritorno in patria con l’Odense o in Olanda con l’Ajax.

Inter, Eriksen vuole tornare in campo, su di lui l’Ajax e l’Odense

Il forte trequartista danese, che fino a quel malore in Danimarca-Finlandia era uno dei migliori giocatori del ruolo al mondo, continua a fare visite mediche proprio nel suo paese natale per tornare in campo. Il defibrillatore installatogli dovrà rimanere con tutta probabilità, e pertanto non potrà giocare in Italia.

La volontà di Eriksen è chiara, ed è tornare a calcare il campo da calcio nella stagione 2022-23. Ha iniziato un programma di riatletizzazione in Danimarca, ma per quanto riguarda la ricerca di una possibile altra squadra, ci sono voci che lo vogliono all’Odense o all’Ajax, club in cui si fatto conoscere al grande pubblico. Però ogni discorso è prematuro, e se ne dovrà parlare con l’Inter, ma in primis coi medici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio