Calciomercato

Inter, Marotta accelera per Eriksen

L’Inter fa sul serio per Eriksen. Quello che fino a qualche tempo fa poteva sembrare solo un sogno, potrebbe presto trasformarsi in realtà. La dirigenza nerazzurra prepara l’assalto per avere il danese già questo gennaio.

Inter su Eriksen

L’ex centrocampista dell’Ajax è in scadenza di contratto nel 2020, e da tempo molte squadre, tra cui Real Madrid, Inter e Juventus, si sono mosse per provare a portarlo nelle proprie fila. Per ora la squadra di Antonio Conte sembra essere in vantaggi sulle contendenti che rimangono a guardare. Nelle prossime settimane potrebbe esserci un blitz di Marotta a Londra per trovare un’intesa con gli Spurs. Si parla di una cifra intorno ai 23 milioni di euro, facendo leva sul fatto che gli inglesi potrebbero perdere il giocatore a zero nella sessione estiva.

Le alternative

Se l’affare per il danese non dovesse andare in porto, il secondo nome nella lista dei desideri è quello di Vidal. La pista per il cileno si è un po’ raffreddata in questi giorni, ma rimane una valida alternativa. Da tenere d’occhio anche il mercato in uscita, dove Politano sembra indirizzato verso Firenze, trattativa che potrebbe fare da base per un possibile approdo in nerazzurro da parte di Castrovilli, seguito anche da Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio