Calciomercato

Inter, Eriksen: filtra ottimismo

La telenovela tra l’Inter e Eriksen potrebbe presto avere fine. Entro questa settimana dovrebbe esserci l’affondo decisivo da parte dei nerazzurri, che provano l’ultimo sforzo per portare il danese alla Pinetina. Le parti non sono molto distanti, ma il Tottenham non ha intenzione di fare sconti.

Inter su Eriksen

L’ultima offerta da parte di Marotta e Ausilio è di 13 milioni, ovviamente rispedita al mittente. Nei prossimi giorni gli intermediari dovrebbero volare a Londra per presentare l’ultima proposta agli Spurs. 18 milioni di euro più bonus, cifra che si avvicinerebbe molto alla richiesta degli inglesi, e che va ad accontentare anche i nerazzurri che potrebbero così risparmiare qualcosa in termini di bilancio. Se anche questa proposta dovesse andare a vuoto, se ne riparlerà poi a luglio, quando il giocatore sarà senza contratto.

Ingaggio Eriksen

Intanto gli uomini di mercato meneghini hanno già trovato un’intesa di massima con il centrocampista in caso di suo arrivo a San Siro: 10 milioni circa all’anno, bonus compresi. Uno stipendio da top player, che serve anche a dimostrare la solidità economica della società e la volontà di rilanciarsi nel calcio delle grandi d’Europa. L’Inter va all in questa settimana, sperando che sull’areo di ritorno dall’Inghilterra, possa esserci anche l’ex Ajax.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio