Calciomercato

Inter, il PSG non molla Eriksen

Con l’affare Vidal ormai difficile da portare a termine, l’Inter punta tutto su Eriksen. Il danese potrebbe arrivare a parametro zero a fine stagione, ma i nerazzurri stanno cercando in tutti modi di farlo arrivare a Milano già in questa sessione di mercato.

PSG su Eriksen

Non mancano le insidie per la squadra di Conte. Sul centrocampista, infatti, rimane vivo l’interesse del PSG. I parigini pagherebbero volentieri i 20 milioni di euro chiesti dal Tottenham, in modo da portarlo subito in Francia. L’unico ostacolo rimane la volontà del giocatore: l’ex Ajax sarebbe uno dei tanti sotto la Tour Eiffel, mentre a San Siro sarebbe una della stelle più brillanti. La palla passa ora al centrocampista, il quale sarà chiamato a scegliere una meta prima della fine della stagione.

Le mosse dell’Inter

Marotta non ha intenzione di farsi soffiare sotto il naso il giocatore. Alcune indiscrezioni parlano di un blitz della dirigenza milanese a Londra in giornata, in modo da chiudere almeno definitivamente con il giocatore. Per quando riguarda i discorsi con la squadra inglese, la forbice è ancora abbastanza ampia: l’Inter offre 10 milioni, mentre la richiesta britannica è di circa il doppio. Difficilmente il Tottenham abbasserà ancora le sue pretese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio