Calciomercato

Inter, Mourinho frena l’entusiasmo per Eriksen

La trattativa che dovrebbe portare Eriksen a vestire la maglia dell’Inter sta diventando uno stillicidio per i tifosi. Ora dopo ora si susseguono nuovi aggiornamenti e fantomatici rilanci, prima smentiti poi confermati. Anche Mourinho ha parlato dell’affare e, come al solito, nulla è stato lasciato al caso.

Inter su Eriksen, la stoccato di Mourinho

L’allenatore portoghese ha parlato del centrocampista danese in conferenza stampa, alla vigilia della partita con il Norwich. L’ex Ajax non solo sarà convocato, ma potrebbe addirittura partire titolare. La non finisce qui, perchè lo special one ha voluto mandare un messaggio implicito, ma poi neanche tanto, a Conte: “Non amo parlare dei giocatori di altre squadre. Altri sono felici di farlo. Io no».

Trattative e stretegie

La coppia Levy, numero uno degli spurs, Mourinho è forse una delle prove più dure, anche per un dirigente esperto come Marotta. La forbice tra le richieste degli inglesi, 20 milioni circa, e l’offerta dei nerazzurri, 15 più eventuali bonus, è ampia ma non incolmabile. Il problema sta nelle decisioni dei londinesi, imprevedibili, e che vogliono massimizzare la vendita, per non perdere il centrocampista a zero a fine stagione. Il tempo stringe, e ogni ora sarà importante per capire se e quando arriverà il danese a San Siro. Appuntamento alla prossima puntata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio