Inter, segnali positivi da Eriksen

Barcellona Eriksen

L'Inter si sente più sicura sul fronte Eriksen. L'agente del danese potrebbe tornare a Milano dopo aver portato l'offerta nerazzurra al suo assistito

L’Inter questa sera scenderà in campo contro il Cagliari per giocare gli ottavi di finale di Coppa Italia. Intanto però Marotta e Ausilio, portano avanti l’affare Christian Eriksen.

Inter, ottimismo per Eriksen

Inter Eriksen

Dopo la svolta nella scorsa settimana con l’incontro con l’agente, ora Christian Eriksen si avvicina a grandi passi all’Inter. Dopo aver capito la difficoltà nel portare a Milano Arturo Vidal, la società nerazzurra ha deciso di puntare tutto sul centrocampista danese. Il giocatore del Tottenham ha ricevuto l’offerta nerazzurra e ne ha parlato con il proprio agente. L’Inter si sente un po’ più sicura, anche perché i segnali che arrivano da Londra sono decisamente positivi, con Eriksen che sembra orientato ad accettare la proposta del club di Suning e trasferirsi a Milano già a gennaio. Una cosa fa sentire i nerazzurri più sicuri sull’affare: l’agente del danese dovrebbe tornare a Milano in settimana, forse per chiudere l’accordo.

Prima il si di Eriksen poi la trattativa con il Tottenham

Eriksen Inter

L’Inter dunque aspetta la risposta di Eriksen. Il club nerazzurro ha presentato un’offerta di contratto fino al 2024 a quasi 10 milioni di euro con i bonus. Una proposta che sembrerebbe poter convincere il danese a trasferisci già in questa finestra di mercato. Una volta arrivato il si di Eriksen, l’Inter aprirà ufficialmente la trattativa con il Tottenham, anche se non sarà difficile trovare un accordo visto che il club inglese preferisce ricavare qualche milione dalla sua cessione invece che perderlo a giugno a zero. La cifra che chiedono gli Spurs è di circa 15-20 milioni di euro. 

TAG