Serie A

Inter, Eriksen: “La gente vorrebbe vedermi giocare, ma l’allenatore ha altre idee”

Ha parlato a TV2 Sport, il centrocampista dell'Inter Christian Eriksen, esprimendo malcontento per lo scarso minutaggio concessogli da Conte

Ha parlato a TV2 Sport, il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen, esprimendo malcontento per lo scarso minutaggio concessogli da ConteIl danese dal ritiro della propria Nazionale, non ha quindi nemmeno escluso un suo possibile addio già nel mercato di gennaio.

Eriksen su questa sua esperienza all’Inter

“Nelle ultime due partite, con Real Madrid e Atalanta, non sono neanche stato preso in considerazione per entrare in campo. È una situazione particolare. Ho la fiducia dei tifosi, la sento, leggo i loro messaggi sui social. La gente vorrebbe vedermi giocare e anche io vorrei farlo. Ma l’allenatore ha idee diverse e io come giocatore devo rispettarle anche a malincuore, ma così non va bene”. 

Conclude su un possibile addio a gennaio

“Per adesso mi concentro sul calcio giocato, poi vedremo quando si apre la finestra cosa accadrà e cosa no. Per quanto ne so, comunque, sarò all’Inter anche dopo l’inverno. Poi devo decidere con il club. Se il mister mi riterrà adeguato al suo gioco, cercherò di dimostrare le mie qualità anche in Italia. La Serie A è un campionato difficile, ci sono meno spazi dove poter giocare e devi essere bravo a crearteli tu gli spazi se vuoi trovare la superiorità in campo”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio